Stampa

Il METODO RAGGI ®

Il METODO RAGGI® consiste nel prendere in esame la persona nel suo insieme, osservandone attentamente la postura ed ogni segnale che il corpo evidenzia o cerca di nascondere;

Questa metodica deve venire utilizzata in modo completo solo da professionisti diplomati e specializzati in più tecniche, i quali agiscono sulla parte fisica della persona utilizzando Pancafit®, un attrezzo che permette l'ALLUNGAMENTO MUSCOLARE GLOBALE DECOMPENSATO.

Servendosi di Pancafit®, si lavora sulle catene muscolari e sulla respirazione, inducendo un rilassamento generale e l'acquisizione di una migliore postura. In tal modo, le articolazioni bloccate e doloranti a causa dei muscoli tesi e retratti vengono sbloccate, rese mobili e funzionali.  


Moltissimi dolori e patologie osteomuscolari ottengono grandi benefici o addirittura scompaiono come per incanto: cervicalgie, dorsalgie, lombalgie, lombosciatalgie, tendiniti, borsiti, pubalgie, radicoliti, epicondiliti, tunnel carpale, periartriti, fibromialgie, protrusioni discali, ernie discali, ernie jatali, processi artrosici alla colonna, coxartrosi, gonartrosi; grande efficacia si ottiene agendo sulle ipercifosi, iperlordosi, scoliosi.

pancafit studio chinesiologico

I miei riferimenti

Dott.ssa Elena Manea
Dottore in Scienze delle Attività motorie
Via Molinetto, 14 - 36034 Malo (VI)
Via Schio, 75 - 36030 San Vito di Leguzzano (VI)
tel. 377 9695636
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Statistiche

  • Utenti registrati: 1
  • Articoli: 23
  • Visite agli articoli: 740587