Stampa

CHE COS’E’ PANCAFIT®?

postura studio chinesiologicoPancafit® è l’unico attrezzo, brevettato in tutto il mondo, capace di riequilibrare la postura con semplicità e in tempi brevissimi, agendo sulla globalità delle catene. E’ in grado di dare libertà e benessere a tutto il corpo attraverso l’ALLUNGAMENTO GLOBALE DECOMPENSATO.

Si tratta di un allungamento muscolare fatto in postura corretta e senza permettere compensi, ovvero quei meccanismi antalgici che il corpo mette in atto per sfuggire alle tensioni, ai disagi che ritiene non graditi; inoltre questo tipo di allungamento utilizza tecniche respiratorie per sbloccare il muscolo respiratorio: il diaframma.

Pancafit® che migliora la postura e la condizione fisica grazie alla sua azione sulle tensioni e sulle rigidità muscolari, riesce ad agire positivamente, indirettamente, verso le seguenti patologie:
•    blocchi respiratori
•    stasi venose e linfatiche
•    ipotonie muscolari
•    algie in genere
•    cefalee miotensive
•    artrosi all’anca
•    artrosi cervicale
•    artrosi lombare
•    artrosi al ginocchio
•    alluce valgo
•    cervicalgie
•    ernie discali
•    ernie jetali
•    formicolii
•    lombalgie/mal di schiena
•    lombosciatalgie
•    parestesie
•    protusioni
•    tunnel carpale

Inoltre con questo metodo si agisce su tutti gli apparati che hanno relazione con la postura: articolazione temporo-mandibolare e denti, occhi e funzione visiva, sistema cutaneo e cicatrici reattive, sistema podalico e patologie del piede.

pancafit studio chinesiologico

I miei riferimenti

Dott.ssa Elena Manea
Dottore in Scienze delle Attività motorie
Via Molinetto, 14 - 36034 Malo (VI)
Via Schio, 75 - 36030 San Vito di Leguzzano (VI)
tel. 377 9695636
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Statistiche

  • Utenti registrati: 1
  • Articoli: 23
  • Visite agli articoli: 1030258